TG+ 14 GIUGNO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 14 GIUGNO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
364
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Elezioni Comunali 2018 - Forza Italia e Lega coalizzate, Manildo non ha paura
    Fabio Chies, neosindaco di Conegliano e coordinatore provinciale di Forza Italia e Dimitri Coin segretario provinciale della Lega, lavorano assieme per le elezioni comunali di Treviso del prossimo anno. Il candidato sindaco sarà deciso dai leghisti in quanto partito più forte nella città, e sarà già in pista per fine estate. Manildo si dichiara preoccupato solo per il calo dell'affluenza al voto e punterà a lavorare sodo per rinnovare l'interesse dell'elettorato.
  • Cittadella Sanitaria - Manildo chiede a Zaia investimenti sulla viabilità
    Giovanni Manildo è pronto a chiedere alla Regione investimenti per studiare e finanziare una nuova viabilità di collegamento alla Cittadella della Salute. Una volta ampliato il Ca’ Foncello, diventerà un punto di riferimento sanitario per tutta la regione. Il primo cittadino sostiene che i 200 mila euro messi oggi sul tavolo dall’Usl 2 per la futura, nuova viabilità sono insufficienti.
  • Barcone via dal Sile - L'ex locale deve sparire entro il 30 giugno
    Entro il 30 giugno il Barcone sul Sile, ex locale, deve abbandonare le anse del fiume. Lo ha stabilito il Genio Civile in quanto l’ormeggio a Ponte dea Goba è ritenuto pericoloso. La proprietà in questi anni ha provato a liberarsi della vecchia imbarcazione attraverso aste on line, che non sono andate a buon fine. Ora sostiene che le acque del Sile sarebbero troppo basse per spostare il natante.
  • Sicurezza nei parchi - A Treviso cambiano gli orari e aumentano i controlli degli agenti di polizia
    Dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini di Treviso, la giunta comunale ha deciso di modificare gli orari di chiusura dei giardini pubblici e lasciarne il controllo agli agenti di polizia. Durante l'estate i parchi rimarranno aperti fino alle ore 21, in inverno chiuderanno alle 20.

     

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.