TG+ 3 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 3 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
134
0
Featured Video Play Icon
  • Anticiclone Lucifero - Treviso città con la più alta temperatura percepita del Veneto

Il caldo record di questa settimana, che ha portato in Veneto l’anticlone Lucifero, sta toccando temperature oltre i 45° nel capoluogo trevigiano. L’Usl2 ha confermato di aver ricevuto numerose telefonate a causa dei malori provocati dall’afa. Nonostante ieri sia stata la giornata più calda della settimana, non è stata rilevata nessuna emergenza grave al pronto soccorso del Ca’ Foncello. L’ULSS ha già varato un piano contro i malori, ma all'orizzonte c’è anche il rischio black-out nelle aree urbane, a causa del massiccio impiego di condizionatori accesi.

  • Allarme ambientale Paese - Interrogazione di Zanoni per la rimozione dei 50mila mc di rifiuti nocivi

Il consigliere regionale Zanoni attraverso un'interrogazione a Zaia ha nuovamente denunciato l'allarme bomba ecologica che grava sul comune di Paese. La stima da parte dell'Arpav è di un totale di 50 mila metri cubi di rifiuti di cui 5 mila contenenti amianto tra i due stabilimenti della San Benedetto. L'allarme è già conosciuto da ormai 5 anni, la Regione aveva convocato la conferenza dei servizi per elaborare una giusta procedura di bonifica dell’area, in cui anche l’Usl sottolineava un pericolo inquinamento. Le due ditte responsabili del deposito dei rifiuti hanno chiesto già proroghe alla Regione per l'asporto dei materiali. Ultima quella depositata nei giorni scorsi. Con l'interrogazione Zanoni chiede che la Regione la smetta di farsi umiliare dai privati che non rispettano le leggi e ch emetta un’ordinanza per la rimozione immediata dei rifiuti.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  •  Sicurezza nei bus - Nuova app segnala aggressioni  per i controllori Mom 

Dopo i numerosi fatti accaduti nei mesi scorsi riferiti ad aggressioni a dipendenti dell'azienda Mom all'interno dei bus di servizio di trasporto pubblico ora arriva un'applicazione per la segnalazione dei soggetti pericolosi. Da questo fine settimana gli operatori del tpl potranno avvalersi di questa app installata sugli smartphone di servizio che consente il rilevamento e l’attivazione di procedure di emergenza in caso di aggressione. Il sistema permetterà la localizzazione in real-time dei controllori consentendogli di mantenersi in contatto con la centrale operativa e con le forze dell'ordine.

  • Suoni di Marca - Tra le granite e le granate questa sera arriva Francesco Gabbani 

Suoni di Marca festeggia i Cinquecento anni delle mura cittadine, in uno dei luoghi simbolo del centro storico di Treviso, cuore verde del capoluogo trevigiano con una kermesse di grandi artisti. Dopo Alex Britti, Irene Grandi e il grande maestro Franco Battiato questa sera non poteva mancare il vincitore del 67° Festival di Sanremo, Francesco Gabbani. A Treviso l'artista Toscano presenterà il nuovo lavoro Magellano, uscito il 28 aprile per BMG Rights Management, che contiene il tormentone Occidentali’s Karma e la nuova hit "Tra le gratine e le granate".

Facebook Comments

You may also like

AMA FESTIVAL Causa maltempo data annullata

AMA FESTIVAL la prima data prevista per questa