Torna in Italia Bryan Adams con due concerti esclusivi.

Torna in Italia Bryan Adams con due concerti esclusivi.

- in Eventi, Le ultime, musica
115
0
unnamed

 

Torna in Italia Bryan Adams per due show: il 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 novembre al Palageorge di Montichiari (BS). 

Ascolteremo le hit che hanno segnato i suoi trentacinque anni di carriera, come "Summer of ‘69", "Heaven", "Run To You", "Please Forgive Me", e i brani del suo ultimo album che hanno riscosso un ampio successo di pubblico e critica.

Un rapporto speciale tra Bryan Adams e il pubblico italiano, un rapporto di cui si scriverà un nuovo entusiasmante capitolo in questi attesissimi concerti di Montichiari e Padova.

Bryan Adams è stato in tour per il mondo per quasi un decennio. Nel 2010 l’acclamatissimo cantante/cantautore era in tour per la promozione del suo tredicesimo album, "Get Up", e a poco meno di un mese dalla sua uscita, "Get Up" ha raggiunto la Top 10 in 9 paesi. Tutto questo poco dopo aver celebrato il trentesimo anniversario del suo iconico album "Reckless" nel 2014.

Il 3 Novembre 2017 ha rilasciato il suo Greatest Hits album, "Ultimate", una raccolta dei suoi successi con 21 tracce già più che note ("Summer of ’69", "Everything I do") e due nuovi pezzi.

La sua musica ha raggiunto i primi posti in più di 40 paesi. E’ un membro dell’Ordine del Canada ed è stato incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame. Inoltre ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il 18 Juno Awards, tre nomination all’ Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Awards. Oltre ad essere stato in giro esibendosi in più di 100 concerti in un anno, sta attualmente lavorando alla scrittura del Musical "Pretty Woman".

I biglietti per i concerti saranno presto disponibili su zedlive.comfastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Facebook Comments

You may also like

Neoplasie urologiche, nuove tecniche all’ospedale di Conegliano

Neoplasie urologiche, l’Ospedale di Conegliano punta, grazie alla