È stata trovata morta due giorni fa nella sua villa di Mogliano, in via Morandi, l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli. All’età di soli 47 anni se ne va una figura nota del jet-set trevigiano e veneziano, protagonista assieme al fratello Stefano anche di alcune controverse vicende giudiziarie nel settore dei servizi ambientali.

Maria Chiara Gavioli lascia due figli. Non sono al momento note le cause del decesso e la dinamica del suo ritrovamento.

La donna viveva nella villa di famiglia, nel quartiere Est, di costruzione settecentesca passata di mano tra diverse importanti famiglie veneziane tra cui quella del secondo sindaco di epoca post-unitaria Luigi Rosada.

I fratelli Gavioli dalla fine degli anni ‘90 sono stati attivi con diverse società, tra cui anche la Sirma di Porto Marghera e la Tencara (cantiere navale che realizzò il Moro di Venezia).

Fecero scandalo una decina di anni fa, le accuse legate al crack milionario della società Enerambiente, per il quale entrambi sono stati recentemente rinviati a giudizio.