Domenica 4 dicembre all’ex Pattinodromo saranno protagonisti i ragazzi tra i 14 e i 30 anni che hanno partecipato ai laboratori teatrali

 

Il Progetto Giovani Treviso organizza Tutti a teatro! una serata pubblica all’insegna del teatro e delle arti performative che si terrà domenica 4 dicembre alle ore 18 all’ex pattinodromo, sede del Progetto Giovani in viale Cairoli 153. 

I protagonisti della serata saranno i giovani e le giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni che hanno partecipato ai laboratori teatrali e di teatro-danza organizzati dal Progetto Giovani Treviso. 

I laboratori performativi sono stati ideati, progettati e organizzati dalle associazioni giovanili locali Fil Rouge, Kaliscopio Officina Teatro (rivedi QUI l’intervista esclusiva alla direttrice artistica Irene Curto) e Fainomai, tre gruppi vincitori del bando comunale #LiberaCreatività – un concorso di idee creative giunto nel 2022 al suo nono anno di edizione.

Tutte le attività inerenti al Progetto Giovani e al bando #LiberaCreatività sono promosse dall’Assessorato alle Politiche della Partecipazione e Istruzione di Treviso, in collaborazione con la cooperativa La Esse.