Udienza Veneto Banca: intervista esclusiva al sindaco Cornuda fuori dal Tribunale

Udienza Veneto Banca: intervista esclusiva al sindaco Cornuda fuori dal Tribunale

- in Cronaca, Le ultime
106
0
WhatsApp Image 2018-04-19 at 13.04.25

Stamane al Palazzo di Giustizia si è tenuta l'udienza decisiva inerente la richiesta della Procura di Treviso di dichiarare lo stato di insolvenza dell'ex Popolare, passaggio necessario per contestare successivamente l'ipotesi di bancarotta e dunque per ovviare alla probabile prescrizione della maggior parte dei reati.

WhatsApp Image 2018-04-19 at 10.09.09

Fuori dal Tribunale fin dalle prime ore del mattino si è radunata una nutrita folla di manifestanti (a dozzine, forse più di un centinaio), attrezzata con bandiere, striscioni e quant'altro.

Un corteo pacifico guidato dall'associazione "Primo soccorso ai risparmiatori delle banche popolari venete", nata due anni fa, presieduta da Aldo Walter Baseggio e supportata dal Coordinamento Don Torta dell'avvocato montebellunese Andrea Arman (intervistato dal Social TG+ per il FOCUS pre-elettorale sul Movimento 5 Stelle).

Fuori dal Palazzo di Giustizia trevigiano c'eravamo anche noi di Notizie Plus, che abbiamo registrato per voi in esclusiva le parole del Sindaco di Cornuda Claudio Sartor.

PROSSIMAMENTE SU TGPLUS.IT IL NOSTRO FOCUS DEDICATO ALLE BANCHE VENETE.

Facebook Comments

You may also like

Treviso 2018: il programma di Giovanni Manildo

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO GIOVANNI MANILDO SINDACO 2018-2023 Onestà e