Il direttore generale dell’Ulss 4, Carlo Bramezza, continua il rinnovo generazionale ai vertici delle unità operative aziendali. In questi giorni ha infatti nominato il nuovo direttore dell’unità “Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori”: la dottoressa Elisabetta Baioni. E’ il nono direttore di unità nominato negli ultimi due mesi.

Dal 1 dicembre la dottoressa Baioni sostituisce il dottor Dino Maschietto andato in quiescenza; si è laureata in medicina e chirurgia all’Università degli studi di Bologna dove ha conseguito anche la specializzazione in neuropsichiatria infantile. Risiede nel veneziano ma può essere considerata sandonatese di adozione perché lavora in questa azienda sanitaria dal 1994 sempre nell’area della neuropsichiatria infantile.

<<Ringrazio in primis la direzione generale per questa importante nomina – commenta la dottoressa Baioni – . L’organizzazione dell’unità operativa sarà ovviamente sull’onda della continuità mantenendo tutto ciò che di buono è sempre stato fatto, ovviamente adeguando il tutto alle realtà attuale e a quella che vivremo nel tempo>>.