Gianluca Busio - foto sito Venezia FC
Gianluca Busio - foto sito Venezia FC

Gianluca Busio, centrocampista del Venezia FC, insieme ai compagni di squadra Andersen e Ceppitelli ha incontrato i tifosi stasera allo Store del Museo M9 a Mestre.

A margine dell’incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Abbiamo di fronte le ultime due partite della stagione, e sappiamo anche che cosa aspettarci da queste gare. Da un lato, abbiamo il Perugia che, chiaramente, sta lottando per potersi salvare, ma noi adesso abbiamo un ulteriore obiettivo, quindi faremo di tutto per portare a casa i tre punti, con la consapevolezza che le sfide davanti a noi sono ancora complesse”.

E tutta la tifoseria è in fermento, sta infatti preparando molte iniziative al Penzo.

“Con i nostri tifosi abbiamo un rapporto speciale, perché hanno dimostrato di esserci sempre per la squadra, anche nei momenti in cui, oggettivamente, tifare per il Venezia è stato oggettivamente difficile. Quindi, adesso dobbiamo ripagare la fiducia che loro hanno riposto in noi nei momenti più duri con le soddisfazioni che speriamo di potergli portare”.

Quanto conta appunto sentire il supporto die tifosi anche in eventi come quello di stasera?

“Per noi giocatori è molto importante sentire il calore dei tifosi, anche in eventi come questi, perché ci dà davvero una ragione in più per giocare sempre al meglio e portare ancora più onore a questa bandiera”.