Duncan Niederauer - ©Andrea Pattaro/Vision
Duncan Niederauer - ©Andrea Pattaro/Vision

Duncan Niederauer, Presidente del Venezia FC, in occasione della ricorrenza del 25 aprile, e dopo la netta vittoria in casa della Ternana, ha voluto esprimere un accorato messaggio.

“Spero che tutti abbiano trovato il tempo di riflettere sull’importanza della Festa della Liberazione, nonché di celebrare la festa di San Marco, così cara a questa città.

Domenica abbiamo assistito a un’altra grande partita: anche in questa occasione abbiamo giocato insieme, con fiducia, e siamo stati decisivi quando serviva.

Abbiamo parlato con la squadra prima della recente serie di partite: giocare contro sei squadre che ci precedevano in classifica era un’opportunità importante. Hanno sfruttato al meglio questa opportunità. Quattro vittorie, una sconfitta e un’altra partita da disputare lunedì.

Dobbiamo continuare così, mentre affrontiamo i prossimi passi del nostro cammino, uno dopo l’altro.

Abbiamo anche parlato con la squadra del buon risultato della squadra nel 2020. Hanno conquistato 18 degli ultimi 30 punti per concludere la stagione in bellezza, conquistando la salvezza e costruendo lo slancio per il campionato 2020/21.

Nel complesso, è un grande risultato quello di Vanoli e dei ragazzi nelle ultime partite. Siamo molto grati ai tifosi per il modo in cui ci hanno sostenuto e la loro energia sarà importante lunedì per aiutarci a mantenere lo slancio che abbiamo costruito.

Una Prima Squadra più forte, una Primavera che ha conquistato un posto nei playoff e la nostra squadra femminile che gioca la semifinale di Coppa Italia ci danno molte ragioni per essere orgogliosi.

Forza Venezia”!