Duncan Niederauer al Penzo (foto di repertorio)
Duncan Niederauer al Penzo (foto di repertorio)

Queste le dichiarazioni del presidente del Venezia FC, Duncan Niederauer, dopo il match perso al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
”Sabato abbiamo perso contro una squadra forte come il Sassuolo.
Ora, in questa settimana, ci aspettano due partite importanti, ed io sarò con la squadra in entrambe le occasioni.
Dobbiamo ricordarci che solo tre delle nostre nove partite sono state giocate in casa fino a questo momento, ed in campionato abbiamo conquistato otto punti, di cui quattro in casa e quattro in trasferta.
Siamo dove speravamo di essere e, a parte la sconfitta contro lo Spezia, nella quale avremmo meritato almeno un punto, ritengo che non ci si possa lamentare delle performance della squadra nelle prime nove partite.
Contro il Sassuolo, otto dei nostri undici giocatori erano arrivati quest’estate, così come tre dei cinque subentrati; inoltre va detto che ci sono mancati alcuni giocatori importanti.
Dati questi cambiamenti, sono molto felice di come i ragazzi stanno crescendo insieme e sono orgoglioso di come Zorro li sta gestendo.
Contro il Sassuolo, siamo passati in vantaggio ed abbiamo avuto diverse altre possibilità per segnare nuovamente. Ho visto cose molto buone, soprattutto nel primo tempo, e non abbiamo mai mollato.
Il sostegno dei tifosi contro la Fiorentina ha fatto la differenza, e spero davvero che tutti i nostri supporters continuino a venire allo stadio per sostenerci: abbiamo bisogno di voi!
Possiamo fare del Penzo un punto di forza per i nostri ragazzi, e martedì sera sarà una partita davvero importante. Ci vediamo al Penzo”.