social tg+ 21 novembre pomeriggio

social tg+ 21 novembre pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
76
0
Featured Video Play Icon

Zaia a Report: “Non ho vigne” – Rai3 torna sui pesticidi nel Prosecco, ma il governatore prende le distanze

Attualità. Ieri sera la trasmissione Report su Rai3 ha riaperto dopo un anno il suo fascicolo sul caso dei pesticidi nei vigneti dell’alto trevigiano. Report stavolta ha fatto riferimenti agli interessi che, nel grande successo odierno del Prosecco, avrebbe una società facente capo a Luca Zaia. Il presidente della Regione è però tempestivamente intervenuto precisando di non avere affatto alcun interesse personale nel settore. Se volete approfondire il caso dei pesticidi nel Prosecco e ascoltare un’altra voce in capitolo, vi rimando alla nostra intervista esclusiva a Veronica De Stefani, portavoce del Comitato Colli Puri – Collalbrigo Respira, nell’ambito del nostro FOCUS su vendemmia e fitofarmaci.

Mose, condannati a S. Marino – 2 anni e 6 mesi per frode fiscale; risarcimento negato a Mantovani

Giustizia. Parliamo di Mose, ieri il Tribunale di S. Marino ha pronunciato sentenza di condanna anzitutto nei confronti di Piergiorgio Baita, ex AD della Mantovani, ossia la società leader del Consorzio Venezia Nuova. Il giudice ha condannato alla stessa pena anche l’ex AD di Adria Infrastrutture Claudia Minutillo edell’ex AD di BMC, Ambrogio Colombelli. I tre soggetti sono stati condannati a 2 anni e 6 mesi per associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale; sull’accusa di appropriazione indebita è invece calato il sipario della prescrizione, causa di estinzione del reato e quindi di proscioglimento. Respinta infine la richiesta di risarcimento di 11,5 milioni di euro avanzata dalla stessa Mantovani, che si era costituita parte civile.

Vandali allo stadio – Oderzo, stadio di calcio devastato da baby gang

Cronaca. L’Opitergina è calcio è vittima del secondo episodio di vandalismo in appena due settimane. Dopo che ai primi di novembre un gruppetto di ignoti si è introdotto nottetempo nello stadio di calcio per appiccare il fuoco a svariati bidoni della spazzatura, la settimana scorsa forse gli stessi teppisti hanno preso d’assalto il bar, svaligiandone la scorta di vino e birra e bruciando sedie e sgabelli qua e là. La banda ha lasciato una firma con lo spray, scrivendo sul muro le parole “baby gang”. In ogni caso un grosso danno per una società che gestisce oltre 200 atleti.

TVB, allenamento a porte aperte – stasera ore 18 a Piombino Dese, incontro coi giocatori e cena a Resana

Sport, una bella notizia per i tifosi della De’ Longhi Treviso Basket. Questa sera alle 18 la squadra di Pillastrini sosterrà nel PalaSport di Piombino Dese una sessione d’allenamento aperta gratuitamente al pubblico. Al termini si avrà la possibilità di conoscere i giocatori nonché di cenare assieme alla squadra presso il ristorante Al Cavallino di Resana, aperto solo per l’occasione.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 12 dicembre sera

Lo sciopero dei medici è sospeso – accordo