social tg+ 6 dicembre ed. sera

social tg+ 6 dicembre ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
57
0
Featured Video Play Icon

Il Treno della Salute – da oggi fino a venerdì, binario 9, ore 9-19

Sanità e prevenzione. E’ cominciato oggi e fa tappa fino a venerdì 8 dicembre compreso il Treno della Salute, in tour nel Veneto per sensibilizzare i cittadini su alcuni temi delicati in ambito di prevenzione, e coinvolgere le scolaresche, in particolari i ragazzi di elementari e medie. Il treno ferma in stazione centrale di Treviso al binario 9 dalle 9 del mattino alle 19.

Il giallo della badante – 50 uomini cercano il corpo di Sofiya, data per morta

Cronaca. Ancora nulla di fatto per le ricerche si Sofiya Melnik, la 43enne badante ed interprete ucraina scomparsa ormai da tre settimane. 50 uomini si danno il cambio giorno e notte per cercarne il corpo, dato che la donna viene ormai data per morta, ma nonostante l’impiego di cani molecolari Sofiya sembra essersi volatilizzata. Le ricerche procedono nell’area tra Maser, Pederobba, Monfumo, Cornuda e Crocetta.

La luminaria da record – San Fior, elettriciste perde 7 kg in un mese per il suo nuovo show

Attualità.  Oscar Bontempo ne ha combinata un’altra delle sue. L’elettricista di San Fior in pensione, famoso per le sue creazioni in illuminotecnica, ha infatti allestito nel suo giardino una spettacolo da record, impressionante, sorretto da 70.000 luci. L’uomo ha raccontato di aver perso in un mese ben 7 kg, lavorando alacremente giorno e notte, ma di averlo fatto con piacere per i bambini coneglianesi.

A Mogliano un Natale povero – Carola Arena “Spendiamo meno ma meglio”

Natale. Mentre nel resto della Marca Trevigiana lo sviluppo degli eventi natalizzi ha raggiunto quest’anno livelli forse unici, c’è una città che è un po’ pecora nera, e cioè Mogliano. Rispetti agli anni scorsi il Comune ha decisamente tagliato gli investimenti sul Natale, con grande malcontento da parte dei commercianti, che si sentono accerchiati dalla concorrenza dei vicini comuni trevigiani e veneziani. Vi ricordo di seguire in questi giorni i nostri speciali FOCUS sugli eventi natalizi a Treviso e provincia con un’intervista esclusiva ogni giorno alle ore 15.00.

 

About the author

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

Fa il disastro in condominio – donna impazzisce