social tg+ 7 novembre sera

social tg+ 7 novembre sera

- in Elenco edizioni TG+
45
0
Featured Video Play Icon

Bus, hub alla Madonnina – A Gennaio via libera allo scambio a Santi Quaranta

In MOM, l’azienda che gestisce la Mobilità di Marca, si lavora alacremente per rendere più fluido ed efficiente il servizio autobus in orario scolastico a Treviso e dintorni. A gennaio dovrebbe finalmente riaprire la stazione di scambio a Porta Santi Quaranta, in un punto quindi strategico in intersezione tra la circonvallazione del Put, il Canova, il Pio X, il Duca degli Abruzzi, il Besta e le Serena. Inoltre è al varo l’ipotesi di aprire un secondo hub in zona Stiore, presso la Madonnina, dove verrebbero fermati 700 ragazzi.

Passante Verde, lavori iniziati – 3,7 milioni € per gli agricoltori

E’ cominciata a Mirano la piantumazione dei 5.000 alberi che concretizzano il progetto Passante Verde, il quale prevede chiaramente di rendere alberate le due fasce ai lati dei 32 km del Passante di Meste. La società di gestione ha messo a bilancio 3,7 milioni di € per l’acquisto e la messa a dimora delle piante, somma che peraltro non comprende gli indennizzi destinati agli agricoltori che si prenderanno cura delle nuove aree verdi.

Oderzo, riapre Unieuro dopo l'incendio – Il rogo di febbraio aveva distrutto la filiale al Parco Stella

Per i dipendenti dell’Unieuro di Oderzo, è ufficialmente finito l’incubo iniziato il 25 febbraio scorso, quando un rogo nella notte distrusse la sede del Parco Commerciale Stella. L’Unieuro infatti riaprirà a giorni nel piano rialzato dell’Ipermercato Visotto, nella zona del Parco Stella dove l’incendio non divampò in quella drammatica notte.

Imoco in Olanda per la Champions – domani ore 19 preliminare Sliedrecht-Conegliano

Le pantere gialloblu dell’Imoco Volley sono arrivate in Olanda, pronte per la partita di andata del secondo preliminare di Champions League che giocheranno domani sera alle 19 sul campo dello Sliedrecht. Il ritorno è in programma invece sabato al Palaverde alle 20.30. Non sono partite per l’Olanda Megan Easy, che come sappiamo ha già purtroppo finito la sua stagione, e Samanta Fabris. I dettagli per seguire il match in diretta o i relativi aggiornamenti QUI

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 21 novembre sera

False iniezioni, prelievi analizzati – Indagini Petrillo, via