TG+ 11 MAGGIO edizione della sera

TG+ 11 MAGGIO edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
117
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Emergenza profughi - Nuovi arrivi nella Marca
    Dopo la pausa di inizio anno, sono ripresi gli arrivi di nuovi richiedenti asilo nella Marca. Solo all'Ex Caserma Serena, da circa un mese si contano una decina di nuovi arrivi a settimana. Con l'arrivo dell'estate la situazione potrebbe peggiorare, si prevede un'affluenza doppia rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nei Comuni ospitanti c'è grande preoccupazione, anche perché i Comuni a guida leghista continuano a rifiutarsi di accogliere profughi.
  • Sexy ricatto - A Farra di Soligo arrestato 52enne romeno
    Ricattava l'ex amante di pubblicare scatti osé sul web, è finito ieri in manette a Farra di Soligo un cinquantaduenne romeno. La vittima una sua coetanea casalinga del posto. Al momento dell'arresto l'uomo aveva in tasca i soldi ottenuti dal ricatto. Il reato contestatogli è estorsione, si trova ora ai domiciliari. L'approfondimento qui
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Disoccupazione a Treviso - Tra i 30 e i 49 anni la fascia più colpita
    Tra i 30 e i 49 anni e con un discreto livello di istruzione, sono i disoccupati della provincia di Treviso in cerca di lavoro. Un 54% sono donne. Questi i dati raccolto da Cgil di Treviso tramite il progetto Sol, il servizio dedicato all'orientamento e alla ricerca di lavoro per disoccupati. Secondo il segretario generale Vendrame, sono necessarie più politiche attive per creare nuove opportunità.
  • Adunata Nazionale degli Alpini - Da oggi città chiusa
    Come da programma in occasione dell'Adunata Nazionale degli Alpini, oggi è stata chiusa la città al traffico. Alle 13 l'interno mura e alle 16 l'intera zona arancione che include anche il put. Da domani interdetto il traffico anche nella zona blu delimitata da viale della Repubblica e tangenziale. L'approfondimento qui.
  • Adunata Nazionale degli Alpini - Intervista esclusiva a Mario Conte
    Qui l'intervista a Mario Conte Capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale a Treviso, i temi più attuali e scottanti in chiave trevigiana e leghista, a cominciare naturalmente dall'Adunata del Piave.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.