Varchi ZTL operativi: sanzioni da 85 euro a chi è privo di PASS
Dopo lunghi mesi di attesa e preparazione, sono attivi i varchi elettronici in ZTL a Treviso centro. Le sanzioni irrogate ammontano a 85 euro, ridotti a 56,57 se si paga entro 5 giorni. Le aree interessate sono otto, di cui 7 monitorate per 24 ore più via Manin, dove il divieto è circoscritto dalle 22 alle 4 del mattino. Trovate i dettagli nel nostro approfondimento qui

Profughi, spesi 50 milioni : accoglienza nella Marca, tanti soldi spesi e pochi posti letto rimasti
Immigrazione: dal 2013 ad oggi nella provincia di Treviso sono stati spesi la bellezza di 50 milioni di euro nell’accoglienza dei richiedenti asilo. Tuttavia, la domanda non accenna a diminuire, mentre i posti letti nei centri per i profughi iniziano seriamente a scarseggiare.

[huge_it_slider id=”2″]

Rissa a Quinto – botte e pestaggi al supermercato, moldavo grave all’ospedale
Ieri pomeriggio difronte al Supermercato Maxi di Quinto si è scatenata una vera e propria rissa da film: un residente straniero ha infatti aggredito dui uomini colpevoli, a suo dire, di avergli occupato il posto-auto. E’ scoppiata una rissa violentissima, che ha spedito all’ospedale un moldavo con gravi ferite. Ora i carabinieri indagano sulla precisa dinamica del reato.

Granfondo Pinarello – vincono il toscano Federico Pozzetto e la veneziana Odette Bertolin
Grande successo di partecipazione e di pubblico per la Granfondo Pinarello svoltasi ieri a Treviso. Il cosiddetto “mondiale del ciclismo amatoriale” ha visto trionfare tra gli uomini Federico Pozzetto di Castelfiorentino, e fra le donne, per la terza volta consecutiva Odette Bertolin, che ha beneficiato di una decisione con la giuria ha squalificato Simona Parente a causa di un’assistenza irregolare. Non perdetevi le nostre speciali video-interviste dedicate alla Granfondo Pinarello, tutti i giorni di questa settimana a partire da oggi alle ore 15.