TG+ 20 marzo edizione del pomeriggio

TG+ 20 marzo edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
138
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Cadavere ritrovato in un fossato - Indagini per chiarire le cause del decesso
    Questa mattina verso le 8 è stato ritrovato il cadavere di un uomo in un fossato nei pressi di Villa Margherita. La persona priva di documenti non è ancora stata identificata. Sono aperte le indagini per chiarire la causa del decesso.
  • Alpini tutto esaurito - Restano ancora pochi posti liberi in tenda
    Sono circa 18.000 le domande giunte in questi mesi al Comitato Organizzatore Adunata del Piave Treviso per prenotare un alloggio. Gli alberghi hanno già registrato il tutto esaurito da settimane, terminata anche la disponibilità dei posteggi per i camper. Rimangono disponibili ancora pochi posti in tenda.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Truffe sul web - Aumentano i casi nella Marca
    Le truffe online spopolano nella Marca, si è infatti registrato un forte aumento delle denunce fatte alle forze dell'ordine, molte delle quali senza seguito per la difficoltà di risalire ai truffatori esteri.
  • ZTL Treviso - Informazioni impossibili il telefono squilla a vuoto
    Il numero telefonico indicato per avere informazioni sulle zone a traffico limitato di Treviso non funziona. Suona infatti libero anche se occupato. A peggiorare il disservizio anche la decisione di renderlo attivo solo due mattine e un pomeriggio alla settimana. Il Comune promette cambierà la linea e metterà a disposizione un agente sette giorni si sette.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.