Voli in ritardo? Aumenta il sesso in aeroporto e nasce un’app

Voli in ritardo? Aumenta il sesso in aeroporto e nasce un’app

- in Le ultime
106
0
btrfly-aeroporto-app

Se il tuo aereo non può decollare, almeno trova un altro modo per "volare". Quale? Il sesso!

E' il suggerimento implicito che ci arriva dall'ultima ricerca di Jetcost.com. Altro che bagno del ristorante o camera dei suoceri, giardino della discoteca o piscina dell'albergo: se vuoi essere "in" dal punto di vista erotico, oggi è l'aeroporto il locus amenus in cui devi far sesso.
Specie, perlomeno, quando il tempo a tua disposizione per rintracciare l'angolino giusto si dilata oltremisura, a causa di un volo in ritardo: un argomento estremamente caldo anche in Veneto e a Treviso in questo periodo, dove la famosa compagnia low-cost Ryanair sta falcidiando alcuni voli, come le tratte su Amburgo in Germania e Sofia in Bulgaria (problematica sui cui presto vi proporremo un esclusivo speciale FOCUS nel Social TG+

E' nata perfino un'app che ti consente di trovare persone interessate a far sesso in aeroporto, conoscerle online e decidere se fissare un tempestivo in qualche posto strategico del terminal. Si chiama "BTRFLY" e funziona così: funziona così: gli utenti entrano in contatto e si scambiano informazioni sull'orario di partenza. Dopo aver scelto il passeggero preferito, ci si può dare appuntamento fare sesso prima dell'imbarco.

Tornando però alla ricerca pubblicata da Jestcost.com, è stata condotta negli Stati Uniti su un campione di 4.915 americani e uno si dieci ha dichiarato di essere stato protagonista di un atto sessuale in aeroporto. Tra le azioni più consumate ci sono il sesso orale, i massaggi intimi, la masturbazione, per finire con un rapporto completo.

Ma dove si nascondono i viaggiatori a fare sesso in un luogo superaffollato come uno scalo aeroportuale?

  • Spesso viene consumato di nascosto nei bagni, con il rischio di farsi intercettare o che la porta si apra improvvisamente (42%)
  • C’è chi si nasconde negli armadi di metallo presenti all’interno dell’aerostazione (28%)
  • C'è chi si arrangia coprendosi con un cappotto (14%)
  • I più fortunati possono accedere alle intime salette VIP (12%)

Non sei il tipo da voli aerei e da attese in aeroporto (a luci rosse e non)?
Allora ciò che fa al caso tuo sono le pillole del SOCIAL TG+ TRAVEL: idee e consigli per viaggi da fare in giornata o nello spazio di un weekend alla scoperta degli innumerevoli luoghi segreti che stanno a poche ore di macchina da noi.

 

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 11 dicembre pomeriggio

Neve, polemica ed incidenti – mezzi spargisale in