Al Teatro del Pane arriva “Una classica storia d’amore eterosessuale”

Al Teatro del Pane arriva “Una classica storia d’amore eterosessuale”

- in Eventi, Treviso
1020
0
Featured Video Play Icon

Domenica 21 ottobre alle ore 18.00 al Teatro del Pane andrà in scena "Una classica storia d'amore eterosessuale", uno spettacolo diretto dalla regia di Francesca Merli. Una produzione della compagnia teatrale "Domesticalchimia" - realizzata con il contributo di Cantiere Moline, Emilia Romagna Teatro e  Armunia - che riprodurrà una "realtà fatta di funzioni, dove i nomi propri scompaiono insieme alla capacità di darsi un’identità precisa", come riportato nel sito web del Teatro del Pane. 

Si riapre la stagione teatrale con una grande novità per avvicinare ulteriormente il Teatro del Pane anche ai più giovani: per i giovani under 25 il contributo per lo spettacolo sarà di soli 3 euro.

“Sono tre euro tre per soddisfare la fame di teatro dei più giovani – commenta il direttore artistico Mirko Artuso – per provare che il teatro non è roba per vecchi, anzi. Aprire il Teatro del Pane significa anche questo: scommettere con l'audacia di chi spicca il volo non sapendo perfettamente però dove potrà atterrare, su una fascia di pubblico diversa perché distante troppo spesso dal teatro. Con un contributo di 3 Euro, competitivo perché davvero basso a fronte di una proposta culturale di altissimo livello qualitativo, il Teatro del Pane intende dare un segnale forte che possa fare fragore, contribuendo a educare un pubblico giovane intorpidito e a cui il teatro non può non tenere, trattandosi di quello del futuro, e quindi della sopravvivenza del teatro stesso!". 

Per conoscere più da vicino lo spettacolo, vi presentiamo l'intervista all'attrice Laura Serena.

Facebook Comments

Leggi anche

Un numero di telefono contro il “batterio killer”

Dopo il West Nile Virus, la sanità torna