Umana Reyer Venezia-Banco di Sardegna Sassari, palla a due
Umana Reyer Venezia-Banco di Sardegna Sassari, palla a due

L’Umana Reyer Venezia vince 4 partite su 4 in campionato di serie A. Ottimo avvio di campionato per le orogranata che fanno loro anche il match contro il Banco di Sardegna Sassari, con il punteggio di 84-60, al Palasport Taliercio di Mestre, davanti a 939 spettatori.
Prima dell’incontro, applausi scroscianti per l’ex Debora Carangelo, che ha trascorso ben  10 anni in orogranata, ed è stata premiata dalla società.
Una partita, quella disputata dalle ragazze di coach Mazzon, che ha visto le padrone di casa in vantaggio per tutti i quattro quarti di gioco, con buona intensità difensiva e tre giocatrici in doppia cifra.
Una di queste è Lorela Cubaj, che abbiamo intervistato a fine gara e di cui potete ascoltare le dichiarazioni collegandovi a questo link:

La nostra intervista a Lorela Cubaj, Ala/Centro dell’Umana Reyer Venezia

Tabellino

Parziali: 28-24; 48-32; 69-52

Umana Reyer: Villa 8, Delaere 7, Meldere, Cubaj 10, Madera 6, Yasuma 6, Fassina 6, Santucci 6, Shepard 22, Kuier 13. All. Mazzon.

Banco di Sardegna: Toffolo, Mazza 3, Carangelo 16, Arioli ne, Gustavvson 2, Ruiu ne, Makurat ne, Thomas 16, Cerri, Holmes 17, Ciavarella 6. All. Restivo.