Bassano-Treviso
Bassano-Treviso

Terzo stop stagionale per la squadra di Florindo, ancora una volta ko in trasferta: Bassano-Treviso 2-0. Contemporaneamente l’Union Clodiense Chioggia ha superato lontano dalla laguna il San Stefano Mori con il punteggio di 2-3. Con questa accoppiata di risultati, i biancoblu ora sono a ben otto punti dalla capolista. I granata stanno facendo un inizio di stagione davvero molto bello. Nelle prime undici giornate del campionato di Serie D, girone C, la squadra veneziana ha vinto ben dieci incontri e ne ha perso solo uno. Ora è il Portogruaro la terza forza del girone, visto che ora si trova a quota 20. Ormai, invece, il Mestre si è perso per strada.

In terra vicentina la partita si è sbloccata al 17’ della prima frazione grazie ad una calcio di rigore realizzato da Forte. In precedenza Posocco aveva avuto una buona occasione per portare in vantaggio gli ospiti. Ma il  primo tempo si conclude con il vantaggio dei giallorossi in modo meritato. Nella ripresa, dopo una decina di minuti, nuovo calcio dagli undici metri per i padroni di casa. Cambia il marcatore, infatti a presentarsi davanti a Sperandio è Fagan. Sul 2-0 il Treviso prova a rientrare in partita ma non ci riesce. Con questa sconfitta, la squadra di Florindo interrompe la sua striscia di risultati positiva che era durata sette turni.

Bassano-Treviso 2-0
Marcatori: 17’ Forte (R), 55’ Fagan (R)
Bassano: Costa, Zanata, Ongaro (75’ Chia), Rolim de Geneva (90′ Seno), Marchiori, Stefanelli, Bordignon, Sagrillo, Fagan (72’ Peotta), Olonisakin (75’Bokoko), Forte (80’ Zuin). All. Pontarolo.
Treviso: Sperandio, Lattuchella, Nunes (60’ Beccaro), Salviato S. (75’ de Poli), Arcopinto (55’ De Respinis),Meola, Posocco (62’ Leite), Raggio (55’ Perticone), Mambelli, Farabegoli, Gnago, Beccaro. All. Florindo.