Calcio a 5 - Futsal
Calcio a 5 - Futsal

Tutte sconfitte le formazioni veneziane e trevigiane della Serie A2 di calcio a 5. Nella quarta giornata la prima a scendere in campo oggi pomeriggio è stato il Futsal Villorba che ha perso nettamente per 7-0 sul campo del Lecco.

Mezz’ora più tardi, questa volta in Lombardia, si è giocato il match Milano-Fenice Veneziamestre. Gli ospiti, nonostante le diverse assenze, hanno ceduto solo di misura per 4-3.
Sconfitta casalinga, invece per le altre due compagini. A Mestre, sul parquet della Palestra Isa Franchetti, il Green Project Agency ha perso in casa per 4-6 il derby veneto con l’Olimpia Verona.
Gli Orange si sono fatti superare nella ripresa dopo che erano riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziale, portandosi sul 3-1. Poi il blackout del quintetto di Kim Serandrei, tra il quinto e il nono minuto del secondo tempo, e 4 reti di fila per gli scaligeri, che si portano sul 3-5.  Mestre cerca di tornare in partita e quasi ci riesce: a 16’26” la rete di Leandrinho, ma a 18’39” il tiro libero siglato da Leleco riporta Verona a +2.  Sul finire Del Gaudio sbaglia il tiro libero per i padroni di casa.

Infine, brutto ko interno dello Sporting Altamarca che, sotto 1-3, nei 2 minuti finali ne ha presi altri tre, con il risultato finale di 1-6.