Campodarsego-Treviso
Campodarsego-Treviso

Si è conclusa con le reti inviolate la partita Campodarsego-Treviso, giocata oggi pomeriggio. Biancoblu che ora sono al quarto posto. Molte le occasioni della squadra ospite per sbloccare il risultato.

Si devono attendere diversi minuti prima di vedere la costruzione di una azione importante. E’ la compagine padovana che al 17’ si avvicina a bloccare il risultato. Segalina calcia da fuori area con un destro che passa di poco sopra la traversa della squadra ospite. L’undici di Munster Florindo prova a fare qualcosa di interessante nella metà campo avversaria sette minuti dopo. Passaggio di Nunes per il compagno di reparto Meola, diagonale rasoterra e risposa del portiere Minozzi che mette in corner. La squadra ospite continua ad attaccare e confeziona attorno al trentesimo la seconda opportunità per portarsi in vantaggio. L’azione nasce da un fallo laterale del difensore Salviato che serve in area la punta Gnago. L’attaccante  fa un bel assist di petto a Meola che prova di destro, ma viene bloccato a Mboup. Il forcing del Treviso è evidente. Al 33’ protagonista, questa volta dalla bandierina, Meola. Classico traversone del calciatore campano per Gnago. Tuffo di testa all’altezza dell’area di porta e sfera che sfiora il palo. Ma non finisce qui. Al 34’ Gnago salta due avversari e serve De Respinis sul filo del fuorigioco che punta la porta ma sull’uscita di Minozzi tenta un pallonetto che però si perde fuori dallo specchio della porta. Si va al riposo sullo 0-0.

Anche nella ripresa sono i biancoblu che provano a sbloccare il match.
Al 50’ De Respinis smarca al tiro Meola che dal limite dell’area spreca l’occasione non inquadrando lo specchio della porta. Al 52’ sponda aerea di Gnago per De Respins che viene anticipato da Oneto che spazza l’area. Poi sul solito angolo insidioso di Meola, Minozzi non esce dai pali con Nunes che tutto solo sul secondo palo incorna sul fondo. A metà della seconda frazione di gioco,  Arcopinto si libera bene sulla sinistra con una doppia finta ma poi viene chiuso al momento del cross in area.

CAMPODARSEGO-TREVISO 0-0
CAMPODARSEGO (4-4-2): Minozzi; Oneto, Mboup, Gerevini, Rao; Diarrassouba (st 28′ Sofia), Casella, Chajari (st 16′ Mosti), Segalina (st 16′ Cocola); Pavanello, Cupani (st 43′ Prevedello sv). All. Masitto.
TREVISO (5-3-2): Sperandio; Borsato (st 31′ Miccoli), Raggio, Farabegoli, S. Salviato, Mariutto (st 36′ Lattuchella sv); Meola (st 31′ Leite), Nunes, Simonetta (st 16′ Arcopinto); De Respinis (st 26′ Sottovia), Gnago. All. Florindo.
ARBITRO: Di Renzo di Bolzano.
NOTE: Ammoniti S. Salviato, Nunes, Masitto. Angoli 5-3. Recupero pt 1′ e st 4′. Spettatori 500 circa.