C’era una volta… Treviso d’estate

C’era una volta… Treviso d’estate

- in Cronaca, Le ultime
539
0
treviso-d-estate-2015_2

Due weekend d’estate all’insegna della musica, del gusto e del divertimento. Moda, mercatini, buon cibo, stand, spettacoli e tanta musica saranno gli ingredienti dell’evento lancio della stagione estiva 2016 del Comune di Treviso che porta ancora una volta in scena, dopo il successo degli anni scorsi ‘Aspettando C’era una volta…Treviso d’estate’ dal 10 al 12 giugno e C’era una volta…Treviso d’estate dal 16 al 19 giugno.

Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha così commentato:“Treviso ancora una volta diventa palcoscenico di eventi, musica e tante iniziative che stanno contribuendo al rilancio cittadino  continuiamo a lavorare per la città con il contributo e la partecipazione di tante forze vive, dai commercianti ai musicisti, che insieme a noi credono in questo progetto”.

“Per il terzo anno consecutivo l’estate di Treviso si anima con tante attività, musica dal vivo, esibizioni, buon cibo, mercatini e nuovo progetti – ha dichiarato l’assessore allo sviluppo e alla crescita del Comune di Treviso Paolo Camolei – una manifestazione che negli anni è cresciuta e che ancora crescerà con l’obiettivo di offrire alla città degli eventi di grande qualità. Quest’anno ospiti di Treviso d’estate anche grandi interpreti, ambasciatori del nome dell’Italia nel mondo e tante eccellenze del territorio la cui presenza è stata resa possibile grazie al contributo e al sostegno dei nostri commercianti”.

Matteo Venturini

Facebook Comments

Leggi anche

Aperta la stagione della spiaggia a Jesolo. Forcolin: “Deve esserci un gioco di squadra”

Con l’apertura di buona parte degli stabilimenti balneari