Circuito Cinema in Mostra 2023: appuntamenti alla presenza di registi e cast per incontrare il pubblico.
Parte Circuito Cinema in Mostra 2023 con tanti film in decentramento dall’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per le “Giornate degli autori” al Rossini, diversi film in programma saranno accompagnati da registi e cast presenti in sala per salutare il pubblico.
Il calendario
Di seguito il calendario: venerdì 1 settembre alle ore 16.30 Melk di Stefanie Kolk (Paesi Bassi) Film in concorso alle Giornate degli Autori. Attraverso la storia di Robin, l’esperienza della perdita di un figlio e il dono del nutrimento, un melk (latte) a disposizione di altre vite.
Sabato 2 settembre alle ore 16.30 Photophobia di Ivan Ostrochovský, Pavol Pekarčík (Slovacchia/Repubblica Ceca/Ucraina) Evento Speciale sulla vita in Ucraina nel clima terribile della guerra, al riparo della metropolitana, sotto luci assordanti: lì si incontrano Niki e Vika, insieme alla ricerca del sole. Lunedì 4 settembre alle ore 16.30 Bye Bye Tibériade di Lina Soualem (Francia/Palestina/Belgio/
Altro Evento Speciale alle Giornate degli Autori. Il viaggio di Hiam Abbass che a vent’anni lascia la Palestina con il sogno di diventare attrice in Europa, lasciandosi alle spalle la madre, la nonna e sette sorelle.
Biglietti
I biglietti sono disponibili presso le biglietterie dei cinema oppure online ai siti: www.ccvenezia.18tickets.it per Multisala Rossini www.imgcinemas.it per IMG Cinemas Candiani.
Servizio Whatsapp
Per iscriversi al servizio Whatsapp e ricevere tutti gli aggiornamenti: inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 761 1875 contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema Il calendario completo della rassegna, con segnalazione aggiornata di eventuali variazioni, sarà disponibile: alle pagine cinema del sito comunale www.culturavenezia.it/cinema su facebook.com/