“Sono sei figure connotate da grande competenza, esperienza e indiscusso valore perché sono persone calate e impegnate in quella realtà territoriale e culturale che è patrimonio Unesco e di cui sono protagonisti in vari ambiti. Saluto con l’augurio di nuovi successi nella prosecuzione del lavoro svolto fino ad oggi la presidente e i componenti del Consiglio direttivo dell’Associazione per il patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene riconfermati e formulo un benvenuto al nuovo arrivato”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto si congratula con il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. Allo scadere del primo mandato durato 3 anni, sono stati riconfermati la presidentessa e tutti i componenti e registrato il nuovo ingresso, sempre su nomina di Regione, del sindaco di Farra di Soligo.

“Il lavoro portato avanti fino ad oggi è stato quello di una squadra coesa, vera sintesi di quelle capacità del fare che connotano i veneti – sottolinea il Governatore -. Il periodo non è stato dei più facili per le ripercussioni della pandemia e della crisi internazionale legata alla guerra in Ucraina, ma non si è smesso di consolidare quei risultati che hanno portato le nostre colline al prestigioso riconoscimento internazionale come attestano i successi di presenze, di fama e di appuntamenti in calendario. Sono certo che il consiglio direttivo continuerà su questa strada: buon lavoro!”.