La Came Dosson Calcio a 5 ha comunicato ieri ufficialmente l’accordo per 2 anni di contratto con Thiago Grippi, che ritorna in maglia biancoblu dopo la stagione all’Olimpus Roma. Thiago ha infatti indossato la maglia della Came Dosson per 4 stagioni dal 2017 al 2021, 4 anni durante i quali il laterale brasiliano è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno dei più forti giocatori in Italia nel suo ruolo. A Dosson ritrova mister Rocha e numerosi compagni di squadra con i quali ha condiviso successi e soddisfazioni umane e professionali: ad attenderlo troverà il meraviglioso pubblico del Paladosson che tante volte ha fatto esultare, ed una società che non vede l’ora di riabbracciarlo.

Grande soddisfazione per il Presidente Alessandro Zanetti che commenta con queste parole l’accordo col giocatore: “Sono molto felice per il ritorno di Thiago, un giocatore al quale sono molto legato; la sua scelta di voler tornare a vestire la maglia della Came mi riempie di orgoglio”.

Altrettanto soddisfatto Thiago Grippi che commenta con queste parole il suo ritorno a Dosson: “Sono molto contento di poter tornare a vestire la maglia biancoblu; l’ambiente Came è per me come una seconda casa e sono convinto di poter dimostrare sul campo tutto il mio valore per ripagare la fiducia riposta nei miei confronti”.