Controlli ludopatia a Treviso

Controlli ludopatia a Treviso

- in Cronaca, Le ultime
409
0
SALE DA GIOCO CONTROLLI POLIZIA LOCALE

Sono attivi i controlli della Polizia Locale di Treviso nel capoluogo di provincia atti a contrastare il fenomeno sociale della ludopatia dopo l’Ordinanza emessa dal Sindaco Giovanni Manildo.

I risultati sono arrivati sin da subito: nelle settimane scorse gli agenti hanno effettuato sopralluoghi in locali all’interno ed all’esterno del centro storico ove sono presenti gli apparecchi di intrattenimento con vincite in denaro.

Oggetto di verifica della Polizia Locale sono stati gli orari di accensione degli apparecchi (che ora devono osservare l’obbligo di orari, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22) e l’obbligatorietà di esporre cartelli che indichino l’orario di funzionamento delle sale da gioco.

Tra tutti i controlli sono tredici le attività che non hanno rispettato l’ordinanza e che ora dovranno pagare una sanzione amministrativa pari a 50 €.

I controlli proseguiranno nei giorni a venire e qualora ci fossero casi di recidività nei tredici locali già sanzionati verrà sospesa l’attività dell’intero locale da uno a sette giorni, con obbligo di chiusura.

Matteo Venturini

Facebook Comments

Leggi anche

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia