Domen Crnigoj ©Andrea Pattaro/Vision
Domen Crnigoj ©Andrea Pattaro/Vision

Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista Domen Črnigoj alla US Salernitana 1919 con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23, con diritto di riscatto in favore del club campano.

Giunto in laguna nella stagione 2020/21, Črnigoj, 27 anni, ha totalizzato 92 presenze e 10 gol fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con tre gol nella stagione 2020/21.

Il centrocampista si è voluto congedare con un accorato messaggio sui suoi profili social.
Ecco che cosa ha scritto lo stesso Crnigoj:

“Venezia,
due anni e mezzo fa mi hai accettato tra i tuoi colori. Sono arrivato in questo club con grande volontà, voglia e grinta. Venezia è diventata subito casa mia. In ogni partita ho lasciato il cuore in campo per questi colori e per questa squadra. Durante questo periodo ho vissuto enormi emozioni e ricordi indimenticabili. Sono grato di averli potuto condividere con i miei fantastici compagni di squadra, tutti i membri dello staff, fisioterapisti, dottori, magazzinieri e voi tifosi. Vorrei ringraziarvi per tutto! Il Venezia mi ha dato tanto, e spero di avervelo restituito sul campo, grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto sia nei momenti belli che in quelli difficili. Il mio viaggio continua in un’altra direzione ed è per questo che oggi vi saluto. Una parte del mio cuore resterà con Te Venezia … per sempre.
Grazie e buona fortuna !!”