DSC_0036 DSC_0044

 

 

 

 

 

 

 

Troppi errori sotto canestro e troppi rimbalzi persi sia in difesa che in attacco non consentono alla De Longhi di aggiudicarsi gara 1, la partita si chiude sul 64 a 72 per Ferentino.

Tra De Longhi Treviso Basket e Ferentino Basket c’è tanta voglia di portare a casa il risultato di questa gara 1 incandescente.

Fin dai primi minuti del match si capisce che questa partita si sarebbe giocata punto su punto e che alla fine la testa farà la differenza; la De Longhi scende in campo ben determinata ma perde troppe palle sotto canestro e rimane sotto per tutto il primo quarto di 5 punti.

Nel secondo quarto Ferentino rimane sempre avanti fino a quando una serie di bombe di Abbott e Negri riportano Treviso avanti chiudendo il parziale in vantaggio per 41 a 40.

Nella ripresa Ferentino riparte subito avanti e la De Longhi rimane ad inseguire continuando a sbagliare costantemente sotto canestro e con una percentuale a rimbalzo quasi imbarazzante.

I ragazzi capiscono presto che ora chi sbaglia paga e anche pesantemente infatti nell’ultimo quarto il nervosismo e la poca lucidità di Treviso li porta sotto di 8 punti che diventano un divario incolmabile contro una squadra che con l’esperienza riesce a tenere la De Longhi a distanza.

DSC_0055 DSC_0077