Italaservice Pesaro
Italaservice Pesaro

Prima amichevole di preparazione al campionato in trasferta per la Came Treviso C5 che, in casa dell’Italservice Pesaro, è stata sconfitta per 4-3. Una gara, contro una delle prossime avversarie in campionato, che ha permesso a coach Rocha di analizzare bene la preparazione dei suoi. Non è mai facile vincere in terra marchiagiana. Per quanto concerne la cronaca, primo tempo equilibrato e terminato sul risultato di 1-1. Partita sbloccata dai padroni di casa con l’ex Dener, e pareggiata da Di Guida. La ripresa è stata decisamente più movimentata e i trevigiani hanno offerto una buona prestazione davanti al numeroso pubblico presente tanto da portarsi in vantaggio di 2 reti. Protagonisti due giocatori nuovi della rosa della Came, ovvero Sacon e Del Gaudio. Ma nella parte conclusiva del match il Pesaro ha prima trovato il pareggio grazie alla doppietta di De Oliveira, quindi la rete del 4-3 finale mentre la Came tentava l’assalto col quinto uomo di movimento. Ricordiamo che Rocha non aveva a disposizione tutti i giocatori per gli impegni con le Nazionali. Il pre-campionato degli uomini di Rocha non finisce qui: prossima amichevole mercoledì 20 settembre contro il Città di Mestre (Serie A2).

ITALSERVICE PESARO – CAME TREVISO C5 4-3 (p.t. 1-1)
ITALSERVICE PESARO: Mariani, Canal, Tonidandel, Murilo, Belloni, Dener, Andrè Ferreira, Pires, Vavà, Miguelin, Montesi, D’ambrosio, Luberto, De Oliveira. All. Scarpitti.
CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Perazzetta, Ditano, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.
MARCATORI: Dener (IP), Di Guida (CT), Sacon (CT), Del Gaudio (CT), De Oliveira (IP), De Oliveira (IP), Murilo (IP).