La Settimana del Benessere per i professionisti

La Settimana del Benessere per i professionisti

- in Le ultime, Salute
607
0
settimana benessere

L’iniziativa nasce da un’idea di Fabio Fontana e Rado Vilmer, una settimana interamente dedicata al benessere, al relax e al confronto tra i professionisti del settore sanitario e wellness. Medici, odontoiatri, fisioterapisti, operatori del benessere che si occupano tutto l’anno della salute altrui avranno l’occasione di fermarsi e dedicarsi al proprio benessere.

Un vero e proprio percorso con valutazioni posturali, biomeccaniche, metaboliche ed energetiche con terapie e trattamenti personalizzati. Saranno inoltre proposti dei corsi a partecipazione libera. Immersi nella natura, dal 24 settembre al 1 ottobre, nella Val Pusteria del Trentino Alto Adige, in un hotel 4 stelle dotato di piscine e area wellness.

Abbiamo chiesto a Fabio Fontana e a Rado Vilmer perché un professionista del settore dovrebbe partecipare alla Settimana del Benessere.

Tutto l’anno a far star bene gli altri UNA SETTIMANA PER STAR BENE ANCHE NOI!

Fabio Fontana Mister TaopatchE’ un evento unico nel suo genere interamente dedicato ai professionisti della medicina e del benessere. Sono persone che durante tutto l’anno si occupano della salute altrui, e purtroppo a loro non pensa mai nessuno. Per il loro lavoro spesso passano molto tempo in posizioni gravose, pensiamo ad un odontoiatra sempre chino sul paziente, e spesso svolgono le loro attività con ritmi assurdi. Dedichiamo loro dei trattamenti svolti da colleghi professionisti. Non va dimenticato che un professionista in forma riesce a rendere di più nel proprio lavoro e può dare così un maggior aiuto ai propri pazienti.

Fabio Fontana

Vilmer (1)E’ una grande opportunità per chi partecipa, i professionisti del benessere e del settore sanitario troppo spesso finiscono per non pensare mai al proprio benessere psicofisico. Ho un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi di questo genere che dedico ai miei pazienti, con momenti specifici di rilassamento fisico e psichico, per tutti noi esistono dei momenti per cui è necessario disintossicarsi dalla vita di tutti i giorni. Da qui l’idea con Fabio Fontana di pensare anche ai professionisti.
Non solo benessere psicofisico e possibilità di liberare la mente, ma anche un interessante momento di confronto e scambio di esperienze, per ciascun professionista è fondamentale poter dare e poter apprendere ogni giorno.

Rado Vilmer

Tutte le informazioni su www.taopatch.com/settimanadelbenessere o al 0423.1801195

Pubbliredazionale

BOTTONE SETTIMANA BENESSERE

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.