Dinner in the sky, il ristorante tra le nuvole che offre ai commensali la possibilità di pranzare, cenare o fare un aperitivo a 50 metri di altezza, arriverà anche in Veneto.

Per il debutto del format a livello regionale è stata scelta Lazise, rinomata località turistica affacciata sulla sponda orientale del Lago di Garda.

Dinner in the sky: quando

Dal 7 al 13 giugno prossimi Dinner in the sky accoglierà gli ospiti sul lungolago per portarli in quota e regalare loro un’esperienza indimenticabile: in programma pranzi, cene, apericene e aperitivi immersi in uno scenario naturale da favola con l’occhio che spazia fino all’orizzonte.

Il tutto abbinato ad una proposta culinaria curata da Matteo Balestra, executive chef della Loggia Bistró di Verona. Tuttavia, il binomio tra Dinner in the sky e Lazise nasce grazie anche alla partecipazione del ristoratore Alessandro Giona, imprenditore e patron de La Loggia Bistrò (Verona e Venezia), Fama cafè, White monkey.

Maggiori dettagli sulla prossima tappa di Dinner in the sky, menù completi possono essere consultati all’indirizzo https://lazise.dinnerinthesky.it