SOCIAL TG+ 10 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 10 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
321
0
Featured Video Play Icon

Reati in calo nella Marca – Procuratore capo: “Meno criminali, ma più violenti”

Secondo il capo della Procura di Treviso, il dottor Michele Dalla Costa, la radiografia aggiornata della criminalità di Marca mostra due cambiamenti rilevanti  rispetto al passato: il primo è che i reati sono sicuramente in calo, l’altro è che però i delinquenti sono diventati più violenti. Dalla Costa ha poi puntato il dito contro il blocco degli organici delle forze dell’ordine, dovuti alle difficoltà delle finanze pubbliche.

Autosile svaligiata – Fiat Punto e Mini Cooper rubate dal parco dell’usato

La nota concessionaria Autosile di Villorba è stata derubata nella notte. Un gruppo di malviventi è entrato nel parcheggio dei veicoli usati, sottraendo una Fiat Punto ed una Mini Cooper. I carabinieri sono già al lavoro con le indagini, che tuttavia si svolgeranno con difficoltà, poiché il parco dell’usato è sprovvisto di telecamere.

“The Land of Venice” – Turismo da record in Veneto e nella Marca. L’idea promozionale di Zaia

Su Notizieplus.it trovate un nostro speciale articolo che approfondisce i numeri record della crescita del turismo in Veneto. Snocciolando le cifre, dal meeting Buy Veneto a Mestre, Luca Zaia e Federico Caner hanno proposto di cambiare il pay-off “Veneto tra la Terra e il Cielo” in un più internazionale “The Land of Venice”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Morte Bonazza, due sospettati – La procura di Brescia indaga sullo schianto aereo dell’imprenditore trevigiano

Due sono i soggetti indagati dalla Procura di Brescia in ordine a l’incidente aereo che ha causato la morte di Antonio Bonazza, l’imprenditore trevigiano che sabato ha perso la vita nello schianto al suolo del suo Tecnam Sierra, poco dopo il decollo dalla pista della ditta di lavorazioni aeronautiche bresciana. Nel frattempo in queste ore il dipartimento di medicina legale dell’ospedale di Brescia sta eseguendo l’autopsia sul cadavere per stabilire l’esatto momento del decesso.

Facebook Comments

Leggi anche

Olimpiadi dei cuochi, a Stoccarda trionfa anche la formazione veneta

L’assessore regionale alla formazione del Veneto si complimenta