social TG+ 16 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 16 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
248
0
Featured Video Play Icon

Capitale Cultura 2020 – Treviso entra nella short list. Manildo e Franchin soddisfatti

Attualità. Era nell’aria da un po’, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale. Treviso è entrata nella short list del Ministero annoverante le dieci città che si contenderanno il titolo di Capitale della Cultura nel 2020. Soddisfatti Manildo e Franchin, di cui trovate nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it le dichiarazioni a caldo.

Cani acciuffano pusher – aveva 150 pasticche. Incastrato in stazione dall’unità cinofila

Cronaca. Con un po’ di fortuna, due unità cinofile della Guardia di Finanza hanno beccato l’ennesimo spacciatore di droga. Si tratta di un italiano di 40 anni, che passava nel sottopassaggio della stazione, quando ha incrociato i cani addestrati, che hanno immediatamente fiutato le sostanze, braccando l’uomo. Addosso gli agenti gli hanno trovato 150 pasticche di Ecastasy, decine di ovulo di eroina e una buona dose di hascish.

In 3 milioni all’aeroporto – traguardo superato per il Canova nel 2017. 22 arresti per documenti falsi

Trasporti. Ora è ufficiale: nel 2017 l’Aeroporto di Canova a Quinto di Treviso ha superato i 3 milioni di passeggeri transitati. Un traguardo record, storico, che tuttavia include anche un dato rilevante sull’immigrazione clandestina. All’aeroporto nel 2017, infatti, la polizia frontaliera ha concluso 22 arresti per possesso di documenti falsi. In primis cittadini albanesi e macedoni.

Visentin tuona sul Treviso Calcio – è possibile recuperare 10 punti in 13 gare?

Sport. Dopo il silenzio stampa seguito alla brutta sconfitta di Villorba, 1-0 immeritato e maturato nel finale di gara, il vulcanico presidente del Treviso Calcio Luca Visentin oggi è tornato a strigliare la squadra. E non potrebbe essere altrimenti, dato che il mister Alessio Pala se n’è andato una settimana fa, ma la musica in campo, per il momento, non sembra essere cambiata, con tante, troppe palle-goal sprecate e improvvise amnesie in fase difensiva. L’obiettivo è cercare di rimontare i 10 punti dalla vetta nelle 13 giornate restanti del campionato di Promozione. Visentin ha confermato che tutti i tesserati rimangono in silenzio stampa.

Facebook Comments

Leggi anche

La birra artigianale in Veneto sarà sempre più autoctona

L’università di Padova, con il Dipartimento di agronomia,