social tg+ 21 dicembre ed. pomeriggio

social tg+ 21 dicembre ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
155
0
Featured Video Play Icon

Domani sciopero GDO – 5.000 lavoratori della Marca si fermano

Economia. Domani 22 dicembre scioperano per 8 ore gli oltre 5mila lavoratori della Marca impiegati nella grande distribuzione e nella distribuzione cooperativa. Lo sciopero, congiuntamente indetto congiuntamente dai sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, è finalizzato a sollecitare un avanzamento dei negoziati di rinnovo dei contratti nazionali di lavoro. Coop replica che si tratta di una manifestazione ingiustificata e irresponsabile alla luce dell’ampia disponibilità negoziale già dimostrata nei confronti dei sindacati.

Scovata officina abusiva – inquinavano il Sile in Castellana, beccati dalla Polizia Locale

Cronaca. Si è conclusa nei giorni scorsi un'importante attività di contrasto all'inquinamento ambientale ed all'abusivismo commerciale eseguita dal Nucleo di Tutela Territorio della Polizia Locale di Treviso. Gli agenti infatti, a seguito di un minuzioso controllo del territorio eseguito su un'area residenziale di Via Castellana, hanno accertato la presenza abusiva di un'officina meccanica a cielo aperto, in totale assenza di autorizzazioni ambientali ed amministrative. LEGGI L'ARTICOLO DEDICATO

Gelo in Cansiglio – temperature d’alta montagna e cervi in fuga

Meteo. Quest’oggi inizia l’inverno e il Cansiglio si prepara ad affrontare il più rigido degli ultimi anni. Ieri sulla piana sono stati registrati i -20 gradi Celsius, addirittura -25 a Val Menera. Il risultato di questo gelo straordinario è lo spopolamento dei branchi di cervi, che stanno fuggendo verso aree collinari in cui possano trovare di che cibarsi, nonché la necessità per i residenti e per gli allevatori di riscaldare tutte le tubature dell’acqua, con costi molto alti ma necessari per scongiurare il rischio congelamento.

Imoco sbanca Firenze – netto 3-0 al Bisonte, sabato 30 il ritorno al Palaverde

Sport. Pallavolo. Le pantere dell’Imoco tornano dal Mandela Forum di Firenze con il massimo bottino: un secco 3-0 che proietta Conegliano con un piede e mezzo alle final four di Coppa Italia. Questa Imoco infatti ieri è sembrata decisamente troppo forte per il Bisonte, che verrà a giocare la gara di ritorno dei quarti di Coppa al Palaverde sabato 30 dicembre. Prima di questo appuntamento, sempre a Villorba, le pantere aspettano in campionato Pomì Casalmaggiore.

Facebook Comments

You may also like

Lavoro: aprono nuovi sportelli per l’impiego

Regione Veneto, Veneto Lavoro e Anci Veneto, l’associazione