social tg+ 5 gennaio ed. pomeriggio

social tg+ 5 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
182
0
Featured Video Play Icon

Zaia al Panevin – il governatore stasera ad Arcade, Fontanelle, Visnà e Tezze

Attualità. Oggi 5 gennaio è la sera del Panevin, la storica tradizione veneta che introduce l’epifania con il famoso rogo. Ci sarà anche il governatore del Veneto Luca Zaia, che ha scelto di presenziare a 4 Panevin, tutti in provincia di Treviso: nello specifico Zaia stasera sarà ad Arcade, a Fontanelle, a Visnà e a Tezze.
LEGGI LA NEWS DEDICATA

Dan Peterson a Castelfranco – lunedì ore 14.30 all’Hotel Fior. Lectio Magistralis di Team Building

Attualità. Lunedì alle 14.30 all’Hotel Fior di Castelfranco arriva un personaggio speciale, anzi unico, a parlare di spirito di squadra e team building: si tratta di Dan Peterson, il famoso ed amatissimo coach di pallacanestro nonché giornalista commentatore sportivo, e protagonista di fortunati spot televisivi. Dan Peterson parlerà davanti a 300 aziende.

Nuovi stage in Camera di Commercio – pubblicato l’annuncio sul sito ufficiale

Lavoro giovani. La Camera di Commercio Treviso-Belluno ha pubblicato un alla ricerca di studenti universitari e neolaureati da meno di dodici mesi, per stage curriculari ed extra-curriculari di 36 ore settimanali, della durata di 180 giorni. I giovani interessati dovranno inviare una mail di richiesta allegando il proprio CV all’indirizzo personale@tb.camcom.it.

Pozzobon alla Granfondo Nuoto – Barbara torna in Argentina per a 57 km

Sport. Nuoto. Barbara Pozzobon, che il 5 febbraio 2017 vinse la tappa inaugurale della Coppa del Mondo di Granfondo, tornerà il prossimo 4 febbraio a Santa Fè-Coronda, in Argentina, per provare a bissare l’impresa di un anno fa. 57 km e quasi 9 ore di endurance fra le onde, una vittoria che pone la campionessa di Maserada e della Hydros Natatorium di Santa Bona in lizza per il premio di migliore sportivo italiano dell’anno.

Facebook Comments

You may also like

Ponzano rivoluziona l’illuminazione pubblica

Ponzano Veneto cambia luce: tutti gli impianti di