SOCIAL TG+ 7 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 7 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
155
0
Featured Video Play Icon
  • Legge sui Vaccini - Dietro front della Regione Veneto. Decreto di moratoria sospesa

Dietro front della Regione Veneto in tema di Vaccinazioni obbligatorie. Il governatore Luca Zaia ha deciso di sospendere il decreto di moratoria di due anni per l'applicazione delle norme sui vaccini. Con la norma emanata dal Veneto veniva concessa una proroga di due anni per la presentazione da parte dei genitori della documentazione vaccinale. Ordine dei Medici Nazionale in una lettera indirizzata al presidente ha sottolineato che una moratoria di due anni rischia di creare un territorio a due velocità, facendo perdere ai cittadini parte di quello che avevano guadagnato in termini di salute e prevenzione.

  • Tribunale Treviso - Oltre 800mila euro in arrivo a Cà Sugana dal Ministero della Giustizia

Nuovo budget entrerà presto nelle casse del Comune di Treviso. Si tratta di oltre 800 mila euro che verserà il Ministero della Giustizia per compensare le spese sostenute da Cà Sugana nel corso degli anni per far funzionare il Tribunale di Treviso, che solo da due anni a questa parte non è a carico dell’ente pubblico. Il ministero della Giustizia verserà al Comune trevigiano circa 27.000 euro l’anno fino al 2046.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Sicurezza antiterrorismo - Nuove misure in atto per gli eventi in città e rinforzo forze dell'ordine

L’Adunata degli alpini, Suoni di Marca e Home Festival sono i tre eventi che hanno visto il debutto dei protocolli antiterrorismo disposti dalla prefettura con le forze dell’ordine e il comune di Treviso. Ora la giunta Manildo punta a nuove protezioni per eventi in città che combinino sicurezza e arredo urbano, protezione e decoro urbano. Verranno perciò tutelati maggiormente anche il mercato settimanale di borgo Mazzini, piazza del Grano e piazzale Burchiellati. Il prefetto Lega ha annunciato il prolungamento del servizio Strade Sicure con i 20 militari di rinforzo alle forze dell’ordine.

  • Nozze vip ad Asolo - La città dai cento orizzonti scelta per il matrimonio di Rockefeller e fidanzata

Riflettori ed obiettivi puntati sulla città dai cento orizzonti dal 21 al 24 Settembre. In una Asolo che si annuncia blindatissima si svolgeranno infatti le nozze tra il rampollo di una delle famiglie di banchieri americani più ricche, Wyatt Rockefeller e la storica fidanzata Julie Fabrizio, di origini italiane. la coppia di futuri sposi ha scelto la Cattedrale di Santa Maria Assunta per la cerimonia e l'Hotel Villa Cipriani, dove alloggeranno anche parte degli invitati, mentre gli altri saranno ospitati in altri alberghi del centro.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Le selezioni di Miss Mamma Italiana a Castelfranco

Sabato 28 luglio alle ore 21.00 presso l'Arena del