Supercolpo natalizio della Came C5: arriva il fuoriclasse Edgar Bertoni!

Supercolpo natalizio della Came C5: arriva il fuoriclasse Edgar Bertoni!

- in Le ultime, Sport
341
0
936149_w2

Come vi abbiamo anticipato in esclusiva nel notiziario delle 13, il club di futsal Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni, nato il 24 settembre del 1981 a Belo Horizonte, in Brasile.

Non servono grandi presentazioni per il campione italobrasiliano, specialista in finali scudetto, che vanta l'invidiabile record di aver disputato nove finali scudetto consecutive nelle ultime nove stagioni: sei i tricolori che si è cucito sul petto, l’ultimo lo scorso giugno con la maglia dell'Acqua&Sapone con la quale ha disputato le prime nove giornate della stagione in corso. La bacheca di Bertoni si è riempita nel corso degli anni anche del titolo Europeo nel 2003 con la maglia della Nazionale Italiana, che ha indossato per 100 volte, e della Coppa Intercontinentale con gli spagnoli dell’Inter Movistar nel 2006, a testimonianza dell'assoluto valore del colpo messo a segno dalla società del presidente Zanetti.

Edgar Bertoni, che vestirà la maglia numero 15, conosce molto bene mister Rocha avendo già lavorato con lui ai tempi della Marca e non avrà difficoltà ad entrare nei meccanismi di gioco dei biancoblu considerando l'elevata esperienza e caratura tecnica.

Il presidente della Came C5 Alessandro Zanetti ha tenuto a ringraziare per la fattiva collaborazione la società Acqua&Sapone nella persona del presidente Barbarossa e del direttore generale Gabriele D'Egidio.

Appuntamento immancabile per tutti i tifosi e appassionati di futsal alle ore 18.45 per la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto biancoblu, che verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Came C5.

Facebook Comments

Leggi anche

Pfas, in 51.000 allo screening regionale

La Direzione Prevenzione, Sicurezza alimentare, Veterinaria ha pubblicato