TG+ 1 GIUGNO POMERIGGIO

TG+ 1 GIUGNO POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
155
0
Featured Video Play Icon
  • Mose, Passera in aula : l’ex ministro chiamato a testimoniare in difesa di Orsoni

Un teste d’eccezione ha deposto ieri al Processo Mose: Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture del Governo Monti. Secondo Passera, già nel 2012 esisteva una faida tra l’ex sindaco Orsoni e Carlo Mazzacurati, l’ex presidente del Consorzio Venezia Nuova, che si sarebbe vendicato di Orsoni per il mancato soddisfacimento della richiesta di assegnazione dell’Arsenale.

  • “Banche, meglio fallire” : Passera spara a zero su Veneto Banca e Popolare Vicenza

E l’ex Ministro Passera a latere del processo ha parlato anche delle banche venete: secondo la sua opinione, mancherebbero i presupposti per la sostenibilità aziendale futura, e dunque meglio il fallimento. Il nostro approfondimento qui

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Danneggia 9 auto ubriaco : in Via Dandolo distrugge specchietti e rovescia scooter: denunciato

Martedì notte un trentenne kosovaro è stato colto in flagrante e denunciato mentre sfogava un’ubriachezza rabbiosa contro ben 9 auto in sosta in Via Enrico Dandolo, dietro la stazione FS di Treviso. L’uomo, uscito dal bar, ha distrutto specchietti in serie e scaraventato a terra tre scooter.

  • Altro passo verso il Tenni : la nuova gestione del Treviso Calcio ha pagato i debiti di Nardin

Il Treviso Calcio ha fatto sapere di aver pagato gli 11.000 euro di debiti che la gestione Nardin aveva lasciato allo stadio Tenni. Stefano Realini, nuovo manager plenipotenziario del club, coltiva il sogno di tornare a giocare nello stadio comunale; ma Ca’ Sugana deve anzitutto ascoltare  fra 10 giorni le quattre società che si sono iscritte al bando per l’uso della struttura. Staremo a vedere.

Facebook Comments

You may also like

Udienza Veneto Banca: intervista esclusiva al sindaco Cornuda fuori dal Tribunale

Stamane al Palazzo di Giustizia si è tenuta