TG+ 15 GIUGNO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

TG+ 15 GIUGNO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
477
0
Featured Video Play Icon
  • Treviso 2018 - Caner alla conquista di Cà Sugana?

Elezioni comunali di Treviso 2018, l’assessore regionale al turismo e fondi UE Federico Caner ha dato ufficialmente la propria disponibilità alla candidatura per la poltrona di Cà Sugana. Si tratta ora di capire se nei prossimi mesi La Lega, che ha appena stretto l’alleanza con Forza Italia per riprendersi Treviso, lo sceglierà o punterà su altri candidati. L'aspirante sindaco della Lega si confronterà contro Giovanni Manildo come candidato del centrodestra.

  • Pioggia e vento su Treviso e provincia - Disagi, incidenti e blackout nella Marca

Alberi sradicati, strade bloccate, allagamenti di garage e case, blackout elettrico: questi i risultati del violento nubifragio che ieri nel pomeriggio si è scatenato nel trevigiano. Disagi a Treviso, Casier e Mogliano per piante e rami pericolanti. Allarmi nella Castellana, in particolare ad Asolo e Altivole per allagamenti. Alberi falciati dalle raffiche di vento tra Casale, Roncade e Monastier. Incidenti a causa della forte pioggia a Godega e sulla provinciale 102 tra Postioma e Ponzano dove un mezzo pesante s’è messo di traverso sulla carreggiata.

  • Ferrovie dello Stato - Elettrificazione tratta Padova- Calalzo per Cortina 2021

Approvato in Senato l'emendamento della Puppato, che impegna il Governo al raddoppio e all'elettrificazione della linea ferroviaria Padova-Calalzo. Un intervento necessario per i pendolari e per utenti che devono prendere le coincidenze con le Frecce nel capoluogo Padovano. Il Sì dal Governo conferma quanto promesso dal Ministro Delrio riguardo all'incremento dell'investimento sulle linee ferroviarie regionali, soprattutto in regioni come il Veneto penalizzate dallo scadente trasporto ferroviario e poco sensibili alle necessità della mobilità sostenibile.  L'intervento previsto in vista delle Olimpiadi invernali di Cortina del 2021 offrirà un servizio finalmente efficiente e decoroso.

  • Imoco qualificata per la Cev Champions League 2017/18 - Prossima tappa Ungheria

Ieri a Lussemburgo si sono svolti i sorteggi per i turni premilinari della Cev Champions League. L'Imoco, qualificata  dopo la finale giocata lo scorso aprile al Palaverde, ripartirà dall'Ungheria per la nuova avventura della competizione più importante per il club trevigiano. La prima gara dei due turni sarà giocata fuori casa, il ritorno al Palaverde. De Gennaro e Fiori riconfermate titolari mantengono il format della precedente stagione.

Facebook Comments

Leggi anche

Il Veneto punta sulla cultura con 550mila euro extra

La Regione punta alla rinascita delle attività culturali