• FALSE INIEZIONI – azienda sanitaria richiama 500 bambini e adulti

Tiene banco oggi a Treviso il caso dell’infermiera antivaccinista che per 3 mesi, lo scorso anno, ha soltanto finto di eseguire le iniezioni, in realtà gettando le siringhe ancora intatte. L’ULSS richiamerà 500 persone per sottoporle ad un nuovo ciclo di vaccinazioni. Trovate maggiori dettagli nel nostro approfondimento sulle false vaccinazioni.

  •  VIOLENZA SULLE DONNE : 20 autodenunce maschili al nuovo Centro di Ascolto

Ci sono operai, imprenditori, professionist e persino un agente di polizia tra i 20 uomini che si sono già rivolti al nuovo centro di ascolto “Cambiamento Maschile” di Montebelluna, dove un’equipe di specialisti ascolta ed aiuta quei soggetti che desiderano cessare di usare violenza verso le proprie compagne, violenza psicologica o fisica che sia.

  • RIPARTE LA PEDEMONTANA – casello A4 rifatto in direzione Montebello

Sono ripartiti i lavori sulla Pedemontana Veneta: nel tratto in zona Montecchio Maggiore le ruspe stanno realizzando l’innesto dell’A4 con la nuova maxi-superstrada che collegherà le province di Vicenza e Treviso.

[huge_it_slider id=”2″]

  •  IL TRAFORO CHE NON C’E’ : Vittorio Veneto, manca la ditta che deve completare l’uscita

Da un cantiere che riparte a uno che si blocca: a S. Augusta la cooperativa che doveva eseguire gli ultimi lavori nel nuovo traforo vittoriese pare abbia rinunciato a completare l’opera, causa 600 milioni di debiti. Ora si cerca una ditta che subentri.

  • VOLLEY, È CONEGLIANO-MODENA: per l’Imoco garauno di semifinale in trasferta

Sarà la Liu Jo Nordmeccanica l’avversaria dell’Imoco Volley nelle semifinali dei playoff sucdetto: si comincia il 25 aprile in trasferta a Modena, con garadue e l’eventuale garatre che si svolgeranno invece al Palaverde. Nell’altra semifinale Novara attende la vincitrice di Casalmaggiore – Busto Arsizio.