TG+ 27 LUGLIO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

TG+ 27 LUGLIO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
155
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Muore bimba di sei anni - Crisi respiratoria e una malattia secondo i genitori causata dai vaccini
    Una bimba di sei anni di Vedelago si è spenta domenica all'ospedale di Castelfranco per una crisi respiratoria. La piccola Sandra soffriva da quando aveva tre mesi di una malattia rara la ceroidolipofuscinosi. Secondo i genitori della bimba la malattia è stata causata dal vaccino trivalente fatto nei primi mesi di vita. Da quel momento  Sandra che prima risultava sana in tutti i controlli medici, si è spenta. All'inizio i medici assicuravano che non c'era alcun problema a insospettire la coppia il fatto che non chiamassero più la bimba alle altre vaccinazioni. Benazzi direttore di Uls2 risponde sostenendo che la piccola soffriva di una patologia genetica e che non c'è nessuna correlazione tra trivalente e degenerazione neurale.
  • Sicurezza idraulica - La Regione si impegna, nuovi interventi con fondi statali
    Le violente precipitazioni degli ultimi giorni rendono attuale il tema della sicurezza idraulica. L’assessore all’Ambiente e alla Protezione Civile Giampaolo Bottacin assicura i cittadini sull'impegno della Regione a far fronte e a prevenire le emergenze. E' di due miliardi e 700 milioni il fondo a disposizione e sarà utilizzato per interventi che vanno da quelli più grandi, ad esempio i bacini di laminazione, a quelli minori, come la pulizia dei corsi d’acqua.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Ampliamento Canova - No della provincia al nuovo piano viabilità
    Bocciato dalla Provincia il piano viabilità contenuto nel progetto di ampliamento dell’aeroporto Canova, considerato poco chiaro e per niente dettagliato. Anche Sant’Artemio va quindi a infoltire la schiera delle istituzioni contrarie al progetto del nuovo scalo. Nel masterplan presentato da presentato da Save-Aertre e da Gruppo Alì, si prevedeva una risistemazione della Noalese con l’allargamento a tre corsie, un sovrappasso pedonale tra l’attuale parcheggio di fronte allo scalo e l’ingresso dello stesso. Ma non si chiariva chi si faceva carico delle spese e con chi la Provincia dovesse relazionarsi.
  • Oro mondiali di nuoto - Federica Pellegrini vince i 200 stile libero
    A 29 anni Federica Pellegrini esce dalla piscina di Budapest con un oro mondiale nei 200 metri stile libero. L'atleta ha annunciato che questa è la sua ultima gara nella categoria. Non è comunque un addio al nuoto, continuerà con l'obiettivo di Tokyo 2020 concentrandosi in distanze più brevi come velocista.

 

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.