TG+ 29 marzo edizione del pomeriggio

TG+ 29 marzo edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
329
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Incidente a Ponte di Piave – Schianto nella notte morte due giovani donne
    Gravissimo incidente questa notte, lungo la regionale Postumia all’altezza di Ponte di Piave. Due donne rumene di 30 e 35 anni sono morte sul colpo finendo violentemente fuori strada. Le due giovani lavoravano in un night club della zona e stavano rientrando a casa.
  • Esenzione ticket – 43% delle autocertificazioni irregolari
    Il distretto sanitario di Pieve di Soligo Ulss2 ha dato il via ai controlli sulle autocertificazioni degli esenti ticket per reddito, età e disoccupazione. Esaminando il solo anno 2012 il risultato è stato il 43% degli utenti irregolare. L’ente ha inviato le contestazioni, il 90% ha saldato il dovuto. Sono stati così recuperati oltre 60.000 euro. I controlli sono in corso anche nei distretti di Treviso ed Asolo.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Violenta lite al bar – aggressore in cella per tentato omicidio
    Lunedì sera fuori dal bar Mokita di San Zeno Treviso una violenta litigata ha portato all’arresto per tentato omicidio di un trentasettenne italiano. L’aggredito è un cittadino marocchino di quarantacinque anni, ferito gravemente è stato subito portato al pronto soccorso.
  • Cimice asiatica – prevista nuova invasione
    Con la primavera torna il problema dell’invasione della cimice asiatica, la previsione è preoccupante, a rischio le piantagioni di frutta e verdura. I coltivatori si dichiarano pronti alla guerra chimica, si cerca ora una soluzione biologica, animali antagonisti capaci di bloccarne la proliferazione.

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.