Per l’ottava giornata di campionato, la NutriBullet Treviso Basket ritrova i suoi tifosi al Palaverde per il match contro la Vanoli Cremona di coach Paolo Galbiati domani sera, domenica 14 novembre alle 19.30. Le due formazioni arrivano entrambe da una sconfitta: Cremona nel derby lombardo in casa con Milano (86-93), Treviso a Bologna nella “classica” contro la Fortitudo (83-70).
Il team di coach Menetti si trova quinta in classifica a 8 punti, al pari della Dolomiti Energia Trentino, con 4 vittorie e 3 sconfitte. La Vanoli Basket, invece, con 3 vinte e 4 perse ha 6 punti, nona in Serie A. 
Dopo aver recuperato dall’infortunio al gomito capitan Matteo Imbrò, TVB potrà fare affidamento sul proprio roster al completo. 
 
ARBITRI
Lo Guzzo, Borgioni, Gonella 
 
EX
Prima di arrivare a Treviso, Nicola Akele ha vestito la maglia della Vanoli Cremona nella stagione 2019/20. Anche Henry Sims ha esordito nel campionato italiano proprio militando per un anno (2017/18) nella squadra lombarda. 
 
SPONSOR DAY
NutriBullet, il naming sponsor di Treviso Basket,  sarà l’azienda protagonista dello “sponsor day” e premierà a fine match l’MVP di Treviso Basket-Vanoli Cremona. A tutti gli spettatori all’ingresso verrà consegnata una busta promozionale di Nutribullet con all’interno un buono sconto per un bellissimo frullatore compatto personalizzabile TVB! 
 
BIGLIETTI
La partita è compresa in abbonamento. Biglietti disponibili fino a inizio gara on line su trevisobasket.it (sezione “biglietteria”) e su vivaticket.it, oltre che nei punti vendita fisici Vivaticket.
 
DICHIARAZIONI
Le parole di capitan Matteo Imbrò in vista del match di domani sera alle 19.30:

“Domenica ci aspetta una partita che sarà importante per noi, voglimo uscirne con una bella vittoria. Dal mio punto di vista è stato bello domenica essere tornato a giocare dopo due mesi, ma ora voglio anche tornare a vincere e così i miei compagni. Cremona è un’ottima squadra e non sarà facile, l’equilibrio di questo avvio di stagione ha confermato che ogni partita nasconde insidie e pericoli per tutti, ma noi siamo pronti e ci stiamo allenando bene in settimana dopo il passo falso di Bologna, stavolta vogliamo farci trovare preparati e carichi. Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando per continuare a migliorare ed essere sempre sul pezzo dall’inizio alla fine del match.”