Treviso torna capolista solitaria
Treviso torna capolista solitaria

Treviso torna capolista solitaria, grazie alla vittoria in quella che è la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Veneta. Il Girone B ha visto i biancoblu ottenere i tre punti battendo in trasferta la Robeganese-Fulgor Salzano con il punteggio di 5-1. La scossa è tornata fatalità quando è tornato alla grande bomber Sottovia autore di ben 4 marcature, di cui una su rigore. Gli altri due marcatori della partita sono stati Gerini e Posocco.

Mezzo stop casalingo, invece, per il Calvi Noale, bloccato sull’1-1 dalla Godigese. Ko interno del PortoMansuè che ha dovuto lasciare l’intera posta in palio al Vittorio Falmec. La squadra ospite si è imposta 2-0. E’ lo United Borgoricco a tenere il passo del Treviso vincendo per 4-0 contro il Giorgione. Altri due successi in trasferta gli hanno ottenuti l’Opitergina e il Calcio Istrana rispettivamente per 2-1 in casa del Liapiave e, con identico punteggio, sul terreno dell’Unione Limana Cavarzano. Le altre partite si sono concluse in parità: Arcella Padova-Liventina 0-0 e Città di Caorle-LaSalute-Piovese 2-2.

La Classifica. Treviso torna capolista solitaria con 32 punti e 15 partite, al secondo posto United Borgoricco Campetra a 31 con 16 partite. Dietro a 30 con 15 partite e a 29 il PortoMansuè con 16 gare giocate.

Ricordiamo che ci sarà un turno infrasettimanale con la disputa diciamo anticipata della 19a giornata in programma il 7 dicembre. Al Tenni si disputerà la gara tra il Treviso e la Liventina. Il Noale sarà di scena a Caorle.