Questo il commento di Mattia Aramu, fantasista del Venezia FC, al termine dell’incontro pareggiato al Penzo contro il Pisa.
Mattia, rimane il rammarico per avere comunque raccolto solo un punto, anche se comunque muove la classifica.
“Sì, quello sì, perché c’è appunto tanto rammarico per le tantissime occasioni create, e non essere riusciti a portare una partita del genere a casa; quindi continuiamo, riposiamo quattro giorni, poi riprendiamo più forte di prima, però dobbiamo continuare come abbiamo fatto oggi, perché veramente così tante occasioni difficilmente si vedono in questa categoria”.
Tra l’altro Perilli ha veramente parato il parabile, anche la tua punizione.
”Non lo so neanch’io come ha fatto, ancora devo rivederla, ma l’impressione, dal campo , resta che abbia fatto una grande parata”.
Oggi lo schema è stato quello del 4-2-3-1, tu ti sei mosso da trequartista, in posizione centrale;  in altre occasioni invece hai agito più da esterno. Ti sei trovato bene, comunque, con questo nuovo sistema di gioco?
”Mi trovo molto bene in campo, come ho già detto, e devo dire grazie al mister che mi ha trovato questa posizione”.
Finalmente arriva anche la sosta di campionato: potete riposare un  po’ dopo un tour de force incredibile.
”Non so quante partite abbiamo fatto in un mese, però è una sosta che che ci voleva per riprendere le energie, e ripartire più forte di prima”.
Ecco vogliamo dare un piccolo bilancio di questa prima parte della stagione, sia dal punto di vista personale che di squadra?
”E’ stata finora una stagione positiva; sappiamo che qualche punto lo abbiamo lasciato per strada, però dobbiamo ripartire con questa base, perché è la strada assolutamente giusta; dobbiamo fare e possiamo fare ancora di più. Il bilancio personale è positivo, però ripeto: ognuno di noi guarda prima la squadra, l’io lo lasciamo da parte. Quindi pensiamo prima alla squadra e poi al singolo giocatore”.