colto sul fatto ladro vigonza

Arrestato ieri sera un 30enne a seguito di un furto su un’autovettura in zona Vigonza. La vittima, che aveva trovato il vetro della sua vettura infranto e l’assenza del suo zaino con i suoi effetti personali, aveva chiesto l’intervento dei Carabinieri al centralino del 112.

Una pattuglia dei Carabinieri di Vigodarzere intervenuti subito sul posto hanno ricercato il responsabile perlustrando la zona. I Militari infine hanno notato una persona in atteggiamento sospetto nel parcheggio della stazione ferroviaria “Barbariga” di Vigonza.

Colto sul fatto

Sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una macchina fotografica e di alcuni indumenti, che aveva indossato, per un valore complessivo di 6.400,00 euro circa, asportati dal veicolo in sosta di cui avevano avuto segnalazione. Durante le fasi della sua identificazione, inoltre, l’uomo ha fornito false generalità ai carabinieri, smentite dall’esito dei riscontri dattiloscopici. L’uomo, 30enne del Marocco, in Italia senza fissa dimora, e con numerosi precedenti, è stato arrestato e dovrà rispondere all’A.G. di ricettazione e false attestazione sulla propria identità personale. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.