Un noto clochard 61enne, di origine croata, è stato trovato morto ieri sera, 22 giugno, all’interno sua roulotte, dilaniata da un incendio. Il corpo dell’uomo bruciato vivo, la casa viaggiante carbonizzata. Il fatto è avvenuto in Via Perina, nel quartiere di San Pelajo, una strada tangente alla chiesa locale. Il barbone era discretamente conosciuto in zona, e alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto aggirarsi nei pressi della Parrocchia fino ad un paio di giorni fa.

incendio_16

L’allarme “Al fuoco! Al fuoco!” è scattato intorno alle 22,30 di ieri, non appena passanti e residenti hanno visto le fiamme uscire dai vetri e il fumo dagli spifferi della roulotte. Tempestivamente sono piombati sul posto i vigili del fuoco di Treviso, i quali hanno prontamente estinto l’incendio, effettuando però anche la terribile scoperta: all’interno del veicolo c’era il cadavere dell’uomo, letteralmente bruciato vivo.

[huge_it_slider id=”2″]

Con l’ausilio delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem il clochard è stato estratto dalla trappola mortale ed identificato nel giro di poco tempo. Successivamente la polizia si è messa subito al lavoro per indagare le ragioni della sua presenza a San Pelajo e, soprattutto, per seguire ogni possibile pista investigativa inerente al rogo della sua abitazione mobile, che potrebbe essere doloso.