Ieri sera presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (TV) si è tenuta la serata informativa gratuita sulla medicina complementare, 5 Leggi Biologiche: Ascoltaci, Ascoltati e Scegli, organizzato da Giancarlo Rebellato, direttore di Rebellato Fisiomedical Center.
wp_20160921_21_15_54_pro-2Il grande successo è stata la conferma di come sia sentita l’esigenza di informazione sulla medicina complementare e nello specifico sulle 5 Leggi Biologiche. Tra i relatori Matteo Penzo, Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione, Prof. Marco Pfister Presidente Scuola Professionale sulle 5 Leggi Biologiche e Emma Rebeschini Operatrice Olistica e Pranic Healer.

Giancarlo Rebellato ha ribadito durante la serata che l’intento è di promuovere una comunicazione corretta sulla medicina complementare che in nessun modo vuole sostituirsi a quella tradizionale. “Non abbiamo niente contro la medicina, vogliamo solo mettere al centro il paziente”. Ad indicare come sia importante l’ascolto e l’analisi del sentito di ciascuna persona.

Con l’occasione Giancarlo Rebellato ha voluto presentare un nuovo progetto, unico nel suo genere, che sta prendendo forma. Una struttura di 40.000 mq interamente dedicata alla medicina complementare, per poter unire medici e specialisti in un unico centro, e seguire un obiettivo comune, la salute della persona.