L’Ama Festival di Asolo quest’anno sta attirando l’attenzione di moltissimi appassionati da tutta Europa. I nomi delle band e dei cantanti della line-up stanno facendo palpitare il cuore a tutti i giovani amanti della musica, per soddisfare tutti gli ospiti gli organizzatori del festival hanno preparato tutto con molta accortezza.[s2If !current_user_can(access_s2member_level1)] …READ MORE[/s2If][s2If current_user_can(access_s2member_level1)]

Chi acquista i biglietti, o l’abbonamento per i sei giorni, avrà tantissime agevolazioni nella zona intorno ad Asolo. Sarà possibile infatti alloggiare a prezzo ridotto per la durata del festival e mentre la sera sarà dedicata alla festa, alla musica e all’arte, le giornate saranno piene da attività interessanti da fare per rendere ogni momento indimenticabile.

Per chi ama la cultura sarà possibile andare alla scoperta delle ville Venete, chi desidera rilassarsi potrà entrare in piscina e godersi il sole e l’acqua fresca, per chi adora l’avventura ci sarà la possibilità di fare parapendio o rafting, tutto ad un prezzo agevolato.

Vivere il luogo in cui si svolgerà il festival stimolando il turismo, è questo l’obiettivo degli organizzatori che hanno anche creato, all’interno di un’area di 200 metri quadrati, una zona dedicata all’arte, alle istallazioni, alla body painting e alla street art. Insomma non sarà solo la musica protagonista dell’Ama ma anche l’arte, il territorio e la cultura avranno ampio spazio dedicato.

Per concludere in bellezza la novità dell’Ama Colors, un momento dove i colori e la musica si uniranno fisicamente: si potranno immergere intere parti del corpo in vasche piene di colore che sotto la luce Uv brilleranno di luce fluorescente.

Erika Marchi

[/s2If]